BONUS ASSUNZIONI NELLA PROVINCIA DI FROSINONE

Le Imprese che assumono a tempo indeterminato un disoccupato residente in uno dei comuni del territorio delle province di Frosinone e di Rieti potranno beneficiare di un bonus massimo di 8.000 euro.

Destinatari: lavoratori disoccupati, ai sensi della normativa nazionale vigente, residenti legalmente ed ininterrottamente da almeno il 15 giugno 2015 in uno dei Comuni del territorio della Provincia di Frosinone o della Provincia di Rieti e privi di un impiego regolarmente retribuito nei sei mesi precedenti all’assunzione.

Beneficiari: l’avviso pubblico è rivolto a privati datori di lavoro, a prescindere dalla circostanza che assumano o meno la natura di imprenditore, che stipuleranno contratti di lavoro a tempo indeterminato a decorrere dal 15 giugno 2016 al 15 giugno 2017, compreso il part time. I contratti di lavoro stipulati dovranno essere mantenuti per almeno 24 mesi dall’assunzione.

Domande: le domande di erogazione del contributo dovranno essere presentate a partire dalle ore 9 del 20 settembre 2016. Le domande verranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione fino alle ore 12.00 del 15 giugno 2017 e comunque accolte nei limiti delle risorse disponibili.

Erogazione Contributo: La Regione Lazio erogherà il contributo a fondo perduto in 2 tranche:
– la 1° tranche pari al 50% del contributo ammissibile entro 90 giorni dall’ammissione;
– Il saldo, verrà erogato alla scadenza dei 12 mesi dalla data di assunzione.

Dott. Ennio Mancini

Lo Studio ringrazia per l’attenzione riservatagli e rimane a disposizioni per ogni ulteriore chiarimento riservandosi la facoltà di tenervi costantemente aggiornati sulle novità di Vostro interesse.

(Articolo letto 1960 volte)

Pubblicato in Ultimi articoli.